Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matrimonio a prima vista 2020, Andrea: video sulla scelta finale con indizio: "Nicole, potrebbe essere la mia ultima volta con te"

Il canale Real Time manda in onda il promo che anticipa la puntata di martedì 17 novembre

  • a
  • a
  • a

"Potrebbe essere la mia ultima volta con te". A dirlo, nel video promo delle anticipazioni di Matrimonio a prima vista Italia 2020, è Andrea Ghiselli davanti alla moglie Nicole Soria.

 

 

Siamo alla scelta finale delle coppie dell'esperimento sociale che avverrà nella puntata di martedì 17 novembre sul Canale Real Time. I fan del docureality riservano molta attenzione sul matrimonio fra il ristoratore pesarese e la sposa milanese che arrivano adesso a decidere se proseguire o meno nel rapporto dopo alti e bassi. Il fra Luca e Giorgia viene dato come certo, come scontato appare il divorzio fra Gianluca e Sitara, mentre c'è incertezza proprio su Andrea e Nicole che terranno con il fiato sospeso i telespettatori.

Un eventuale "sì" li porterebbe comunque non molto lontano nella relazione visto che sui social e segnatamente sugli account fanpage, i follower hanno decretato l'incompatibilità fra i due, ma quelli di Andrea rifiutano anche uno scambio di coppia, un flirt fra lo stesso Andrea e Sitara che i rumors danno dopo il programma. Una voce clamorosa e tutta da verificare. Martedì ne sapremo di più