
Matrimonio a prima vista 2020, Luca Cantiano: l'addio al celibato per sposare Giorgia. Spunta una bambola: video inedito degli amici

Martedì 17 novembre su Real Time la puntata finale del docureality, retroscena per la coppia laziale
Luca e Giorgio sono la coppia più solida delle tre di Matrimonio a prima vista Italia 2020, tanto che nella puntata finale di martedì 17 novembre, gli spoiler danno il loro come l’unico “sì” del docureality in onda sul canale Real Time.
Matrimonio a prima vista Italia 2020, fan di Nicole Soria contro Andrea dopo le voci sul tradimento con Sitara: “Merita di meglio”
I due ragazzi laziali sembrano sempre più affiatati e sul profilo Instagram dei fan di Luca Cantiano, vengono pubblicati video inediti degli amici che documentano l’addio al celibato del ragazzo.
In pagina ne proponiamo uno che è uno spasso, con tanti di commento live e immagini che immortalano una bambola alle spalle di Luca, che poi viene fatta scomparire alla svelta. Tutto succede prima del matrimonio con Giorgia Pantini e i commenti che appaiono sul post sono uno spasso.
La dida di corredo al video, d'altra parte, è tutta un programma: "Gli amici ci hanno mandato un piccolo video dell’ addio al celibato di Luca ma quella era la “sposa sconosciuta”? Meno male che Giorgia ha superato di gran lunga le aspettative e non somiglia alla signorina “Maria” (Nome della sconosciuta)"