Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 novembre 2020 della soap di Rai3: scelte di vita per Niko

Cinque puntate ricche di colpi di scena per la settimana

  • a
  • a
  • a

Un Posto al Sole è la soap che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45. Si tratta di un'altra settimana ricca di colpi di scena che puntata per puntata anticipiamo qui di seguito per i numerosi fan del programma.

Lunedì 16 novembre 2020
Tra Michele e Silvia c'è ancora un clima teso, Rossella avrà una giornata molto difficile. Niko reduce dal suo colloquio di lavoro si mostra freddo con Leonardo. Quanto a Bice persevera nei suoi propositi vendicativi con Cotugno ma a farne le spese sarà Mariella, che se la prenderà a sua volta con Guido.

Martedì 17 novembre 2020
Rossella e Patrizio dovranno fare i conti con i rispettivi sentimenti. La tensione fra Michele e Silvia non sembra destinata a dissiparsi. Giulia riceverà una notizia spiacevole sul fronte lavorativo, ma non sembra intenzionata ad accettarla passivamente. Le scelte di vita di Niko susciteranno perplessità nelle persone a lui vicine e fomenteranno le ansie paterne.

Mercoledì 18 novembre 2020
Spinto anche da Alex e Vittorio, Patrizio tenta di rimettere in piedi la sua storia con Rossella. All'apice della loro crisi, una défaillance di Michele in radio darà a Silvia lo spunto per riflettere meglio sul loro rapporto. Giulia decide di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom. Susanna si sente sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, che ha iniziato a lavorare nel nuovo studio.

Giovedì 19 novembre 2020
Giulia cerca di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, ma questo crea uno scontro in famiglia. Patrizio incontra Ilaria per un chiarimento. In crisi a causa di Ferri, Marina si trova a fare i conti una complicata situazione sul lavoro. Il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia va a monte per colpa di Cinzia.

Venerdì 20 novembre 2020
Il rapporto tra Silvia e Michele si fa conflittuale, con ricadute anche su Rossella e sul lavoro del giornalista, ma qualcosa potrebbe finalmente cambiare le cose. Mentre Marina cerca di fermare le proteste degli operai, Fabrizio prova a dimostrare una sicurezza non ha. Ferri intanto gode a vederli in difficoltà. In pena per Cotugno, Guido cerca di dargli dei consigli, ma non sembra davvero la persona più adatta.