Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Un posto al sole, anticipazioni della soap di Rai3 di oggi 13 novembre 2020: il segreto di Silvia

  • a
  • a
  • a

Va in onda, stasera 13 novembre 2020, una nuova puntata di Un Posto al Sole. Appuntamento su Rai 3 alle ore 20.45. La soap viene trasmessa dal lunedì al venerdì e questa è l'ultima puntata della settimana.

Le anticipazioni vedono al centro Silvia che è alle prese con un segreto, ma non riesce a confidarlo al marito. Rossella invece si troverà di fronte a una giornata molto complicata. Niko ha ricevuto una telefonata da Beatrice, sua collega e amica. Questa le ha proposto un colloquio di lavoro per lo Studio Leone. Si era licenziato dallo Studio Navarra perché non voleva più incontrare Susanna. Iniziano ad esserci possibilità concrete che potrebbero portarlo a sorridere almeno in vista del futuro quando spera di mettere nuovamente in ordine la sua vita.

IL PUNTO Giulia è alle prese con la protesta di chi non accetta come una famiglia rom sia stata scelta per l’assegnazione di una casa popolare. Bice e Cotugno potrebbero aver passato una serata insieme. Mariella dovrà stare attenta perché Salvatore sembra aver capito quello che gli sta nascondendo la donna. Niko ha lasciato il lavoro, ma pare che per lui ci sia uno spiraglio interessante verso il futuro. Questa puntata ci dirà.