Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matrimonio a prima vista Italia 2020, scambio di coppia: Andrea tradisce Nicole con Sitara. Retroscena sul docureality

Su Real Time l'ultimo atto del programma e impazza il gossip

  • a
  • a
  • a

Matrimonio a prima vista Italia 2020, su Real Time, si avvia all'atto finale. Appuntamento a martedì 17 novembre per il docureality che vede tre coppie, un matrimonio fra sconosciuti, prendere parte a un esperimento sociale che piace al pubblico.

Martedì sapremo chi continuerà il matrimonio (e c'è un sì) e chi invece divorzierà. Il gossip sul seguito della trasmissione, parla di clamorosi tradimenti. Uno scambio di coppia che non ha precedenti nella storia del programma.

 Le due coppie in questione, secondo il sito piùdonna.it , riguarda le coppie formate da Sitare e Gianluca e Andrea con Nicole. 

Secondo il retroscena della fonte, entrambe le coppie hanno  divorziato e dopo il divorzio sarebbe nata una relazione tra Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda. Relazione che continuerebbe ancora oggi. I due infatti sarebbero stati beccati insieme in atteggiamenti intimi e addirittura pare che lei si sia trasferita da lui, rivela il sito. L'altra coppia, apparsa subito moplto solida, è quella fra Luca e Giorgia.