Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matrimonio a prima vista 2020, Andrea a Nicole: "Mi hai rotto il ca**o* e lei torna a Milano prima della reunion | Video

La sposa lascia Pesaro dopo un litigio furibondo

  • a
  • a
  • a

Furibonda litigata fra Andrea e Nicole prima della reunion delle tre coppie di Matrimonio a prima vista 2020. Nella settima puntata in onda su Real Time martedì 10 novembre 2020, discussione fra il pesarese e la moglie milanese.

 

 

Alla fine Andrea dorme sul divano e Nicole dorme da sola poi torna la mattina dopo a Milano. Si prendono due o tre giorni di pausa. Lei fa un video con una dedica e gli chiede di rivedersi. Cosa che succederà per poi recarsi all'incontro fra le coppie. Lui passando a prenderla a Milano.

 


Andrea urla alla moglie, a casa, dopo una litigata nel bosco la sera precedente: “Mi sto trovando di fronte una persona cattiva” e Nicole afferma: “Tu mi rivolteresti le spalle e mi manderesti a quel paese. Vedo spesso questi muri, io mi sono messo nei tuoi panni, tu no”.

 


Andrea: “Tornassi indietro rifarei più o meno le stesse cose. Io mi sto rompendo il ca**o”. Nicole: “Non mi sento compresa, capita, abbracciata, non è il mio principe azzurro”.