Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Michele invia foto seminudo a Roberta. Sirius fa l'amore con una dama: anticipazioni 10 novembre 2020

Il dating show di Canale 5 si scalda

  • a
  • a
  • a

E' una puntata movimentata quella che aspetta i fan di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5 di oggi, martedì 10 novembre 2020. Secondo le anticipazioni delle talpe de Il vicolo delle news, Michele sarà al centro dell'attenzione. Tanto da arrivare a uno scontro verbale con Roberta. Maria De Filippi (il programma da lei ideato e condotto è alla 25esima edizione), farà sentire l’audio che Serena il giorno prima aveva procurato alla redazione del dating show, dove il cavaliere parlava male delle dame con cui è uscito. 

 

 

Sulla Di Padua ha affermato: “Chesta é quella ca é“, quindi ha apostrofato Carlotta.  Si scopre poi che Michele ha inviato delle sue foto mentre è in palestra seminudo al cellulare di Roberta. L’uomo dirà che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scoprirà che le ha inviate pure a Giulia.

Altro personaggio centrale della trasmissione, secondo la fonte. è Nicola VivarelliSirius lascerà il programma per lavoro. . Vivarellii si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e successivamente con Veronica, a casa della dama. 

I due ragazzi in trasmissione diranno di essersi baciati ma dopo una discussione durata una ventina di minuti, Nicola dirà di aver fatto l’amore con lei, cosa negata da Veronica che non si scalda più di tanto all'affermazione.