
Tu sì que vales 2020, nona puntata sabato 7 novembre: video anticipazione: "Ci sarà da divertirsi"

Il nono appuntamento è stato annunciato da Mediaset con un video nel giorno della vigilia. Domani, sabato 7 novembre 2020, alle 21.20 su Canale 5, va in onda la nona puntata di “Tu si que Vales” il talent show di spettacoli ed esibizioni.
"Ci sarà da divertirsi", viene annunciato. I performer che salgono sul palco provengono da tutto il mondo e propongono le prove artistiche più variegate. Maghi, poeti, mentalisti, cantanti, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, ballerini, artisti di strada, bykers, comici, tuffatori, esperti delle discipline più curiose…tutti cercano il plauso del pubblico e gli ambiti “sì” dei giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
Ascolti tv sabato 31 ottobre, Tu si que vales batte di quasi 7 punti di share Ballando con le stelle: tutti i dati del prime time
A introdurre gli artisti l’affiatato trio di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Tra i momenti imperdibili quello della “Scuderia Scotti” dove il manager Gerry, accompagnato dalle due mascotte Tip e Tap, recluta i talenti più spassosi e strampalati per un fantomatico tour negli Emirati Arabi.