Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Roberta di Padua e Michele: colpo di scena. Nicola balla con Gemma. Anticipazioni 6 novembre 2020

Ultima puntata della settimana per il dating show di Canale 5

  • a
  • a
  • a

Una puntata ricca, anche di colpi di scena, quella di Uomini e Donne di oggi, venerdì 6 novembre 2020 su Canale 5 alle ore 14.45.

La settimana del dating show condotto da Maria De Filippi si conclude oltre che con un altro scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, col colpo di scena fra Michele Dentice e Roberta Di Padua.

Secondo lo spoiler del sito Vicolo delle news, va in onda la registrane del 23 ottobre scorso con Michele al centro dello studio. C'è un audio che Serena ha inviato alla redazione in cui il cavaliere critica tutte le donne con cui è uscito finora, compresa Roberta Di Padua. Lei nonostante tutto dice di essere ancora molto interessata a lui al punto da rifiutare la corte di quattro uomini che arriveranno in studio per conoscerla.

 

 

Poi ecco Sara e Alessio: si sarebbero innamorati decidendo di lasciare la trasmissione per vivere la storia lontano dalle telecamere. Spazio, poi, Sophie Codegoni che, dopo un’esterna con Antonio, deciderà di eliminare a sorpresa Nino dopo lo scontro della scorsa puntata. Poi ecco Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. Dopo aver rifiutato tre dame nella scorsa registrazione, nella puntata di oggi deciderà di non tenere una ragazza giunta esclusivamente per conoscerlo. Colpo di scena, inoltre, nella conoscenza tra Nicola Vivarelli e Veronica. Tra il giovane cavaliere e la dama del trono over sembrava andare tutto a gonfie vele, ma a sorpresa, Nicola deciderà di chiudere perché deluso dall’atteggiamento di Veronica, rea di non essersi presentata ad una cena che lui aveva organizzato. A sorpresa Nicola ballerà con Gemma. Tra poche ore i dettagli con la messa in onda della puntata.