Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Chi vuol essere milionario?", stasera in tv 5 novembre 2020 su Canale 5 concorrenti per vincere 1 milione: anticipazioni

  • a
  • a
  • a

Quello in onda stasera, giovedì 5 novembre 2020 su Canale 5 in prima serata condotto da Gerry Scotti (il programma è registrato) è l'ultimo appuntamento con "Chi vuol essere milionario?" Ci eravamo lasciati, giovedì scorso, sulle 150 mila euro vinte da Valerio Liprandi che ha rinunciato alla domanda che gli avrebbe permesso di portare a casa l'assegno da 300 mila euro. Stasera sulla rete ammiraglia Mediaset sono attesi quindi altri concorrenti per tentare la scalata al milione.

 

"Who wants to be a Millionaire”, che nel 2018 ha celebrato nel mondo i suoi primi vent’anni come format originale, in questa edizione festeggia il suo ventennale di messa in onda anche in Italia, sempre con la conduzione di Gerry Scotti e sempre su Canale 5. Ottima cultura generale, sangue freddo e soprattutto capacità di ragionamento sono le qualità indispensabili per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro.

 I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio”, “Switch/cambio domanda”, e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dallo stesso conduttore qualora il giocatore non sappia la risposta.