Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre 2020: Valentina Autiero in lacrime lascia la trasmissione

Il burrascoso rapporto con Germano al centro della puntata

  • a
  • a
  • a

Valentina Autiero e Germano protagonisti della puntata di oggi, lunedì 2 novembre 2020, di Uomini e Donne. Arrivano altre anticipazioni. La dama, nella trasmissione della scorsa settimana del dating show di Canale 5, era andata dietro le quinte dopo un diverbio con Aurora Tropea.  Valentina si dice pronta a lasciare il programma per continuare la conoscenza con Germano lontano dai riflettori. Continuano però le discussioni in studio, a causa dell’atteggiamento del cavaliere, il quale ammette di non sentirsi ancora completamente coinvolto da Valentina.

 

 

Queste sue affermazioni lasciano senza parole la Autiero. A non credere alle parole di Germano sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali sembrano pensano che l’uomo voglia continuare a stare di fronte alle telecamere anziché avviare una storia fuori con la dama. Vedendo questa situazione, sentendo le parole di Germano e dopo quanto accaduto la scorsa settimana, Valentina decide di uscire dallo studio. A questo punto, il cavaliere la segue e rientrano dopo un po’ di tempo insieme. Improvvisamente Germano decide di lasciare il programma insieme alla Autiero. Quest’ultima, però, mostra ancora tutta la delusione, in quanto avrebbe preferito un’uscita più romantica.

A detta di Valentina, la decisione di Germano potrebbe essere stata forzata dagli eventi. Maria De Filippi consiglia a entrambi di provarci. In lacrime, la Autiero lascia il programma insieme al cavaliere. Nel corso della puntata di oggi, dovrebbero scendere tre ragazze per Armando Incarnato, il quale però sceglie di non iniziare nessuna nuova conoscenza.