Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Hormoz Vasfi, la causa milionaria a Sara Croce a Pomeriggio5. Lory Del Santo difende la Bonas: "Sei ricco, dai e stai zitto" | Video

  • a
  • a
  • a

Fa discutere la vicenda legata a Sara Croce, l'ex madre natura di Ciao Darwin e Bonas di Bonolis a Avanti un altro, e il magnate Hormoz Vasfi. Il milionario iraniano ha fatto causa alla showgirl per circa un milione di euro perché lei lo avrebbe sfruttato solo per i soldi durante la loro relazione.

 

 

Nel corso della puntata di martedì 27 ottobre de Le Iene Sara Croce ha raccontato la sua verità, tra accuse di stalking nei confronti dell'imprenditore e smentite di quanto contestato dall'ex. Mercoledì 28 ottobre della questione se ne è occupata pure Barbara D'Urso a Pomeriggio5. Il magnate vorrebbe indietro pure la lavatrice usata dalla madre della ragazza e le cialde del caffé: elementi questi ultimi che hanno alimentato ulteriormente la polemica.

 

 

Da una parte l'opinionista Biagio D'Anelli, svelando una confidenza del figlio dell'uomo, Victor, ha definito falsità alcune frasi di Sara Croce; dall'altra il giornalista Roberto Alessi e Lory Del Santo hanno difeso la Bonas di Bonolis. "Sei miliardario - ha sottolineato la Del Santo - dai, e stai zitto". Una frase che ha comunque suscitato anche ilarità in studio.