Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 28 ottobre 2020: Valentina Autiero: quante lacrime

  • a
  • a
  • a

Puntata frizzante di Uomini e Donne quella di oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, in onda su Canale 5.  Al centro dell'attenzione Valentina Autiero.

Prima però, Sophie Codegoni che è uscita con Nino, il quale decide di fare una segnalazione su un altro corteggiatore. Il ragazzo fa sapere di aver ricevuto un’importante informazione da un suo amico riguardante il collega. Pare che il ragazzo abbia fatto un viaggio con un’altra ragazza, circa un mese fa.

 

Il corteggiatore starebbe continuando a sentire la giovane. Il diretto interessato smentisce la cosa e confessa di aver fatto solo un viaggio con la sua ex fidanzata, ma molto tempo fa. L'esterna di Sophie e Nino è andata molto bene.

Poi ecco che si accende la discussione tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. La lite negli studi del dating show di Canale 5,  quando la seconda accusa la dama romana di aver condiviso sui social le sue foto con Germano, durante un weekend che hanno trascorso insieme. Secondoi NewsUeD, le parole di Aurora causano una dura reazione di Valentina, che cerca di difendersi dall’accusa. La Autiero risponde all’attacco, rivelando di sentirsi ormai la fidanzata di Germano


Valentina non riesce a trattenere le lacrime, ammette di volersi vivere la sua storia con Germano. Ed è proprio questo il motivo per cui ha condiviso le loro foto sui social, come fossero già una coppia.  Discussioni e caos con la Autiero in lacrime decide di lasciare lo studio, seguita dalla Tropea. Una uscita solo momentanea.