
Matrimonio a prima vista, anticipazioni 20 ottobre 2020: incredibile finale del reality di Real Time

Va in onda un'altra attesa puntata di Matrimonio a prima vista Italia. Quella di stasera, martedì 20 ottobre 2020, è la terza del reality di Real Time.
Le tre coppie di sposi “al buio” riservano nuovi colpi di scena e lo spoiler di come andrà a finire il reality è davvero incredibile. Andiamo per ordine.
La coppia più solida almeno fino ad ora risulta essere quella di Giorgia e Luca.
In questa puntata continueranno ad avvicinarsi e studiarsi e da quello che si vedrà, pare proprio che i due si piacciano al punto che le indiscrezioni li danno come coppia certa alla fine del programma. Andrea e Nicole continueranno a studiarsi col ristoratore non molto convinto della sua sposa, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Secondo gli spoiler oltre ad Andrea e Nicole, i problemi continueranno anche per Sitara e Gianluca.
Matrimonio a prima vista Italia, ecco che fine hanno fatto le coppie delle edizioni precedenti: scoppiate e a gonfie vele | Video
La bella cameriera ed il media manager avranno alti e bassi molto forti: Gianluca passerà la notte da solo, lontano dalla moglie che esprimerà il bisogno di stare da sola.
Trapela intanto che due delle coppie di questa edizione decideranno di terminare il loro percorso insieme: Andrea e Nicole e Sitara e Gianluca. Più Donna rivela che scatterà l’amore tra Sitara ed Andrea che inizieranno una love story fuori dal programma. Un finale davvero impensabile.