Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello vip 5, sospeso il televoto: provvedimento disciplinare. Fausto Leali verrà squalificato: cosa ha detto

  • a
  • a
  • a

Niente televoto: è annullato. E c'è un provvedimento disciplinare. La comunicazione ufficiale del Grande Fratello vip 5 arriva poco dopo le 14 di oggi, lunedì 21 settembre 2020. Lo squalificato, secondo quanto trapela, è Fausto Leali.

 

 

"Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra - viene detto nel comunicato sui social della trasmissione di Canale 5 -  è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

 

 

Leali aveva detto che Mussolini ha fatto “anche cose buone” ed era stato a rischio squalifica, ma stavolta secondo TvBlog, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero deciso di squalificarlo perché mentre stava chiacchierando con i compagni, il cantante ha detto che “negro” indica una razza mentre “nero” è un colore, questo di fronte a Enock Barwuah che ha chiesto di evitare di far passare messaggi così, perché ci sono molto persone che guardano.