Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello vip 5, un altro concorrente abbandona la casa: l'annuncio a Mattino Cinque

Dopo Flavia Vento ecco Tommaso Zorzi

  • a
  • a
  • a

Un altro concorrente abbandona la casa più spiata d'Italia, Secondo quanto riferito in tv, su Canale 5, da  Federica Panicucci nel corso della diretta odierna di ‘Mattino Cinque’, sembrerebbe che, dopo l’addio di Flavia Vento, anche un altro concorrente abbia abbandonato gli studi.

 

 

Si tratta di Tommaso Zorzi. Il web influencer avrebbe abbandonato per problemi di salute.  Appena entrato nel reality, Zorzi era stato costretto ad uscire dalla casa per alcuni accertamenti e Zorzi si sarebbe sentito nuovamente poco bene nelle scorse ore. Avrebbe avuto 39 gradi di febbre ed è stato immediatamente allontanato dai suoi compagni.

 

 

Secondo quanto raccontato da Biagio D’Anelli a Mattino Cinque, sembrerebbe che Tommaso soffra di una forma di sinusite che gli porta proprio l’aumento della temperatura corporea.

 

 

 ‘Non sappiamo se sia già ricoverato o sia ancora isolato da qualche parte’, ha detto Federica Panicucci nel corso del programma. Stasera, lunedì 21 settembre 2020, è prevista una nuova puntata del Grande Fratello vip e ne sapremo di più.