
Champions League, ottavi di finale: Juventus-Lione e Barcellona-Napoli dove vederle in tv in chiaro

Le partite il 7 e l'8 agosto 2020
Aria di Champions League ed è cominciato il conto alla rovescia per i tifosi di Juventus e Napoli. Ci si prepara a vedere le partite in tv e gli appassionati le potranno ammirare in chiaro. Ne dà notizia Mediaset.
Canale 5 trasmetterà infatti le due gare di ritorno degli ottavi di finale che vedono impegnate le squadre italiane: si parte venerdì 7 agosto, con Juventus-Lione, per continuare sabato 8 con Barcellona-Napoli dal Camp Nou.
Per l’occasione, Mediaset scende in campo con una programmazione dedicata:
Venerdì 7 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: Juventus - Lione, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.
Champions League, ecco gli accoppiamenti dei quarti a Lisbona
Sabato 8 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: Barcellona - Napoli, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. All'interno, sintesi di “Bayern Monaco - Chelsea” e analisi degli ottavi di finale del giorno precedente.
Domenica 9 agosto, in seconda serata, sul canale 20: highlights dei quattro match del ritorno degli ottavi di finale.