
Samanta Togni: "Troppi depravati tra i miei follower". Il marito: "Rispetto per mia moglie"

"Portate maggiore rispetto per mia moglie". Firmato Mario Russo che è il marito di Samanta Togni, già regina di Ballando con le stelle, prossima conduttrice de I fatti vostri a fianco di Giancarlo Magalli. Ma cosa è successo? Su alcune foto particolarmente sensuali della showgirl non sono mancati commenti volgari e idioti. Samanta reagisce pubblicando un video sul suo profilo Instagram.
Accompagna il brevissimo filmato con un post molto polemico: "Partiamo dal fatto che non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower, e di questo me ne rattristo,... detto ciò ... ringrazio e saluto tutte le persone per bene ( la maggior parte per fortuna) che popolano questo pittoresco mondo di Instagram! Ps. Gli uomini si distinguono dai maschi... perché hanno un nobile cervello che (spesso) usano".
Video su questo argomento
Samanta Togni super sexy in costume da bagno: "Stile foca spiaggiata"
Tra i commenti arriva subito quello del marito: "Appartengo alla categoria degli uomini e quando lo ritengo opportuno so anche essere maschio. Il problema di molti ‘uomini’ è proprio legato al buon senso ed a quella capacità di capire non solo quando è il momento opportuno per fare i maschi, ma soprattutto verso chi indirizzare le proprie pulsioni sessuali. Trovo inoltre molto desolante vedere che molti di questi maschietti sono anche sposati o fidanzati. Educazione e rispetto anche nel commentare... sempre e comunque e più rispetto per mia moglie per cortesia".