Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Stefano De Martino, scambio di cuori con la ex Emma Marrone. Gossip su un ritorno di fiamma

  • a
  • a
  • a

La storia di inizio estate (presunta) è quella del flirt fra  Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nelle ultime ore però, i fan vedono e in molti casi tifano per un ritorno di fiamma, quello di Stefano appunto con la ex storica Emma Marrone. Non una fantasia visto che il riavvicinamento fra i due c'è, anche se solo social a quanto trapela, 

Tra il ballerino e la cantante, entrambi nati artisticamente sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi, da qualche tempo ormai è in corso uno scambio di like su Instagram che però, nell’ultimo periodo, sarebbe diventato impossibile da ignorare. I fan più attenti avrebbero così notato come dallo scorso 30 giugno in quasi tutti gli scatti postati da De Martino su Instagram ci sia anche il cuoricino rosso di Emma. Proprio negli ultimi tre post social, come evidenzia anche Il Giornale, non mancherebbe la “presenza” di Emma che con il suo like ha dimostrato di aver gradito i contenuti postati dal suo ex. Si passa da un post sponsorizzato ad un romantico e nostalgico tramonto fino ad un De Martino in versione bambino, protagonista di un vecchio video datato 1994 in cui oltre all’incredibile somiglianza al figlio Santiago anticipa quella che sarebbe poi diventata la sua professione.

 


Nel 2012, quando Stefano De Martino iniziò la sua relazione – poi culminata in matrimonio – con Belen Rodriguez, la Marrone fu lasciata dando vita ad un clamoroso gossip.