Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Come sorelle, la nuova serie di Canale 5: personaggi e attori

  • a
  • a
  • a

Come sorelle è la nuova serie di Canale 5. Prima puntata stasera in tv, 8 luglio. Ecco i principali attori e i protagonisti della fiction. 

Sevda Erginci è Ipek Gecer E' la ricca ereditiera caduta in disgrazia. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare per Tekin. E' un uomo senza scrupoli e persino violento, ma lei ha accettato di sposarlo. La verità è che vuole vendicarsi di quanto accaduto alla sua famiglia. 

Melis Sezen è Deren Kutlu Lei è la sorella maggiore. E' stata adottata da una buona famiglia e dopo la laurea ha intrapreso la carriera di medico. Ha un ruolo importante nelle vicende della serie. 

Elifcan Ongurlar è Clim Akan La terza delle tre sorelle. Le di professione fa la cantante. Apparentemente è una donna molto tranquilla, in realtà il suo temperamento è particolarmente focoso. 

Yurdaer Okur è Tekin Malik Potente, malvagio, violento. Le peggiori caratteristiche per un uomo. E' il colpevole delle disgrazie della famiglia Gecer a cui appartiene la sua sposa promessa. Ignora il fatto che la donna stia meditando una atroce vendetta. 

Ece Uslu è Cahide Esen Karakar Lei invece è la donna che ha adottato Ipek. Viene accusata dell'omicidio di Tekin, ma sarà stata veramente lei?