Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Linus, incidente in bici per il deejay nato a Foligno: "Mi sono ritrovato sul cofano del furgone". Il pensiero ad Alex Zanardi

Linus: il suo libro si intitola

Momenti di paura: investito durante un giro

  • a
  • a
  • a

Incidente per Linus in bicicletta, con il racconto social dei momenti di paura. Il direttore di Radio Dejaay che ha origini umbre essendo nato a Foligno, ha raccontato su Instagram di essere stato investito per strada durante il suo classico giro in bicicletta: «Ieri mattina, un attimo prima di fermarmi per il classico caffè di metà giro, un furgone davanti a me ha messo la freccia per girare a sinistra e invece ha fatto un’inversione completa. Sono riuscito a frenare e sterzare ma mi sono comunque trovato sul suo cofano e poi a terra», scrive il conduttore radiofonico spaventato ma per fortuna senza grandi conseguenze dopo l’incidente in bici. «Lui era più spaventato di me e alla fine ci siamo salutati e abbracciati», ha affermato Linus. Il conduttore nel 2018 ebbe un incidente in strada ben più grave con naso rotto e contusioni curate in settimane.

 


Nell’aprile dello stesso anno cadde invece mentre stava percorrendo un tour di cicloturismo.  «Le strade sono pericolose, le bici sono pericolose, le macchine sono pericolose. È la storia di Scarponi, di Nicky Hayden, di Zanardi, di Roberta e di tanti altri. Dobbiamo stare attenti, più attenti.

 

Ciao Marco, ti abbraccio forte», conclude il conduttore salutando commosso Marco Velo, ex ciclista e collaboratore del ct della Nazionale Davide Cassani ma soprattutto compagno della ciclista Roberta Agosti morta il 4 luglio in un incidente..