Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Temptation Island 2020, anticipazioni puntata del 9 luglio 2020: Valeria e Ciavy, è già finita

Lei avrebbe baciato il single Alessandro

  • a
  • a
  • a

Giovedì 9 luglio 2020 su Canale 5 c'è la seconda puntata di Temptation Island. In prima serata su Canale 5 il reality sui sentimenti si annuncia ricco di colpi di scena e arrivano spifferi su quello che succederà.

Una delle storie più attese riguarda Ciavy e Valeria e si tratta di una relazione annunciata al capolinea. Già finita. Secondo alcune anticipazioni Ciavy e Valeria si sarebbero infatti già lasciati. I due sono sbarcati a Temptation Island con l’obiettivo di mettere alla prova la loro storia d’amore, ma la love story sarebbe già terminata. Valeria, dopo la delusione provata nei confronti del fidanzato nel corso della prima puntata, avrebbe baciato il single Alessandro, mettendo fine alla sua relazione.

 

Sin dalla prima puntata Ciavy ha messo in chiaro di non provare un sentimento forte nei confronti di Valeria, ammettendo anche di averla tradita.  L’atteggiamento di Ciavy e le sue dichiarazioni avrebbero portato Valeria ad allontanarsi così tanto da baciare uno dei tentatori. Giovedì sapremo nel corso della trasmissione della rete ammiraglia Mediaset.