Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro Dayane Mello: "Ipocrita, si professa vera poi fa le riunioni in segreto" | VIDEO

  • a
  • a
  • a

Tommaso Zorzi è tipo che difficilmente lascia passare qualcosa senza un suo intervento. Molto spesso anche polemico. E così è stato pure per la riunione "segreta" in lavatrice tra Adua Del Vesco, Dayane Mello e Matilde Brandi. L'influencer ha giudicato l'iniziativa delle tre donne "una scorrettezza di grande maleducazione perché lo spazio - in modo anche alquanto arbitrario - è una sorta di abitazione privata della modella".

 

Zorzi attacca Dayane, Adua e Matilde

 

Zorzi trova il tutto molto “cheap”, invitando la donna ad andare in lavatrice con lui a parlare, ma gli viene risposto che si tratta del letto della brasiliana. Tommaso però non sente ragioni, e paragona il comportamento della top model brasiliana a quello di Myriam Catania, che "almeno diceva le cose in faccia e non organizzava riunioni della carboneria". Ecco il colloquio in gran segreto delle tre donne in lavatrice:

 

Dayane Mello contro Guenda

 

D'accordo con Tommaso Zorzi anche Stefania Orlando. La showgirl infatti non nasconde la delusione per le nuove alleanze della sua sodale Matilde Brandi; Stefania infatti si lamenta delle accuse sull'aspetto di non essere una buona amica. Il giovane alla fine lamenta l’ipocrisia di chi si professa coerente, corretta, vera e poi si chiude in uno spazio contenuto per non essere ascoltato da terze persone.