Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chi vuol essere milionario? Sara Ricciardo si ferma su questa domanda dei ritornelli e vince 150 mila euro

  • a
  • a
  • a

E' sfumato il sogno di Sara Ricciardo di portare via 300 mila euro da Chi vuol essere milionario?, il programma di Canale 5 di stasera 15 ottobre 2020 e la domanda sulla quale si è fermata è quella dei ritornelli. Porta a casa però 150 mila euro perché la risposta l'avrebbe sbagliata.

In questo programma si cerca il milione e lei si è data lo stop a due domande dalla fine. Questa la domanda per raggiungere i 300 mila euro sulla quale ha scelto di fermarsi: "Nel libro ‘Mezzo secolo di ritornelli' è stata stilata la lista dei brani più presenti nelle classifiche di vendita italiane tra il '59 e il 2019. Chi c'è al primo posto? Ecco le quattro opzioni: A – Un'estate italiana; B – I bambini fanno oh; C – Il cielo in una stanza; D – Sabato pomeriggio". Sara Ricciardo ha scelto di non rischiare di perdere i 150 mila euro.

La sua scelta si è rivelata quella giusta. Lei, infatti, avrebbe risposto "Un'estate italiana", di Gianna Nannini, rockstar senese, canzone dei Mondiali di calcio Italia '90, ma la risposta giusta era "I bambini fanno oh".

Clicca qui e guarda il video