Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Netflix, conto alla rovescia per The Crown: quarta serie dal 15 novembre. Il tempo di Lady Diana e Margaret Thatcher. Il video

Julie Mary Marini
  • a
  • a
  • a

The Crown 4. Su Netflix è in arrivo la quarta stagione della serie sulla famiglia reale del Regno Unito. A Buckingham Palace arriva una nuova protagonista, la giovane Diana (interpretata da Emma Corrin) destinata a diventare la moglie di Carlo e quindi principessa, ma purtroppo anche a fare una fine drammatica che di fatto segnerà anche la vita della famiglia reale.

Ma non è la sola protagonista della nuova serie, c'è anche il primo ministro che ha lasciato il segno sulla storia della Gran Bretagna nel dopoguerra anche per le tensioni con la regina: Margaret Thatcher (Gillian Anderson).

La nuova stagione della fiction amata e apprezzata dai telespettatori, riguarda la fine degli anni Settanta e ovviamente il periodo seguente. Netflix ha diffuso il trailer. The Crown 4 è atteso sugli schermi a partire dal prossimo 15 novembre. L'interpretazione di Emma Corrin nei panni di Lady Diana si annuncia da applausi.