Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Governo, Meloni incontra Berlusconi: "Abbiamo parlato di priorità. Sono ottimista"

Esplora:

La leader di Fratelli d'Italia sul palco di Coldiretti: "L'Italia deve in primis difendere l'interessa nazionale"

  • a
  • a
  • a

Per la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il vertice con Silvio Berlusconi è andato "molto bene. Siamo tutti quanti al lavoro per fare del nostro meglio. Vedremo come andranno le cose. Abbiamo parlato di priorità. Sono molto ottimista".

 

 

Oggi Giorgia Meloni a Milano ha firmato la petizione mondiale contro il cibo sintetico promossa da World Farmers Markets Coalition, World Farmers Organization, Farm Europe, Coldiretti e Filiera Italia. Poi dal palco della manifestazione ha detto: "Quando segnalavamo che si parte dalla difesa degli interessi nazionali per arrivare a soluzioni comuni, non lo facevamo perché eravamo populisti ma perché eravamo lucidi. La postura dell’Italia deve partire dalla difesa del suo interesse nazionale per arrivare a soluzioni comuni. Questo cambierà nei prossimi mesi, che non vuol dire avere un approccio negativo verso gli altri ma positivo verso se stessi", ha spiegato. 

 

 

Sul fronte emergenza energetica "sto seguendo i lavori del governo uscente, che è impegnato in una complessa trattativa a livello europeo per trovare soluzioni" ha spiegato la presidente di Fratelli d’Italia.