Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Francesca Pascale dona alla sorella l'appartamento che Berlusconi le aveva regalato. Ecco dove vive ora con Paola Turci

  • a
  • a
  • a

Non solo il matrimonio con Paola Turci. Ma anche la cessione della casa che Silvio Berlusconi le aveva venduto a prezzo simbolico. Francesca Pascale sembra voler sottolineare sempre di più le distanze con il leader di Forza Italia. Stavolta lo fa concedendo un appartamento a Roma Nord che le è stato ceduto per una piccola somma, dalla Immobiliare Dueville di Berlusconi nel 2020. La casa è composta da due vani e un bel terrazzino, è però all'interno di una struttura esclusiva con tanto di piscina privata e un box auto privato, nonché il parco intorno e la vigilanza assicurata 24 ore su 24. Insomma una piccola residenza, ma di lusso. 

Il quotidiano Verità & Affari fa sapere che la casetta è finita nelle mani della sorella maggiore di Francesca PascaleKatiuscia. Anche lei è nata a Napoli e ha dieci anni di più. Ha ricevuto l'immobile in dono che tornerà all'ex di Silvio Berlusconi soltanto nel caso la sorella dovesse morire prima (reversibilità in caso di premorienza). Ma Francesca Pascale dove vive ora?

Pascale vive con la cantante Paola Turci all'interno di una tenuta acquistata da Francesca stessa nel 2020 a Trequanda, in provincia di Siena. Il villino vanta 16,5 vani e un appartamento separato da 8,5 vani. Ma non è tutto, perché tra le proprietà della Pascale si registrano un immobile a Fregene e - l'ultimo obiettivo - un appartamento da 6 vani a Firenze, a due passi dal Museo Nazionale del Bargello