Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Che tempo che fa, Silvio Berlusconi per la prima volta dopo il Covid in tv ospite di Fabio Fazio domenica 8 novembre

  • a
  • a
  • a

Silvio Berlusconi in tv dopo il Coronavirus. Domenica 8 novembre 2020 su Rai3, nella classica ripartizione tra Anteprima, alle 20, Che Tempo Che Fa, alle 20.30, e Il Tavolo, alle 23, torna l’appuntamento con l’approfondimento e l’attualità in compagnia di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio curato da Roberto Saviano.
 
Ospiti della puntata:  La Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese.   Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi; il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; Alberto Mantovani, Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University; Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute; Antonio Pesenti, coordinatore dell'Unità di crisi per le terapie intensive della Regione Lombardia; Rodolfo Conenna, direttore sanitario dell'Azienda Ospedaliera dei Colli; Giorgio Carbone, responsabile di Medicina e Chirurgia d'urgenza dell'ospedale Humanitas Gradenigo di Torino; Elisa Borghi, Daniela Carmagnola, Claudia Dellavia e Valentina Massa, ricercatrici dell'Università Statale di Milano che hanno messo a punto un tampone salivare molecolare per facilitare la diagnosi di positività al Coronavirus tra i bambini; il corrispondente Rai dagli USA Antonio Di Bella.
  
E ancora: Fiorella Mannoia; Alessandro Del Piero; Vincenzo Mollica, protagonista con Enrico Brignano di uno speciale omaggio dedicato a Gigi Proietti; Sigfrido Ranucci; il pastry chef Ernst Knam e sua moglie Alessandra Mion. 
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Valeria Marini e Raul Cremona; torna anche al tavolo Ernst Knam.