
Coronavirus, positivo sottosegretario Merlo. Tampone a commissione Esteri della Camera

Riccardo Merlo, sottosegretario agli Esteri, è risultato positivo al Coronavirus. Si apprende da fonti parlamentari. Tutti i membri della commissione Esteri della Camera, deputati e personale, saranno sottoposti a tampone perché alcuni di loro sono stati in contatto con il sottosegretario.
Covid, ex ministra Lorenzin positiva: "Essere contagiati è più facile di ciò che pensiamo. Massima attenzione. Io vincerò" | Video
Le sedute della commissione Esteri della Camera "sono state sconvocate, si tengono quelle on line". Lo conferma all’Adnkronos Piero Fassino, presidente della commissione Esteri della Camera. "I componenti della commissione presenti alla riunione con il sottosegretario Merlo sono stati raccomandati di tenersi in auto isolamento e di fare il tampone, che faranno oggi", spiega ancora Fassino.