Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Blu: "Sospendete la pubblicità dell'acquisto online"

Sabrina Busirivici
  • a
  • a
  • a

Si intensifica il confronto Minimetrò-Blu (Bella libera Umbria) sull'acquisto online dei biglietti. Nel nuovo sito della società, per riepilogare i fatti, un corsa viene a costare all'utente 15,50 euro (1,50 euro il biglietto + 14 euro di spese postali) e la scontistica è prevista solo per grandi quantitativi (20 per cento di riduzione sull'acquisto di 1000 corse). E adesso all'amministratore unico, Sandro Paiano, che precisa: “Siamo al lavoro per migliorare il sito”, Adriana Galgano, presidente di Blu, consiglia: “In attesa di novità che agevolino realmente l'uso del minimetrò suggeriamo di interrompere la pubblicità sull'acquisto online e di estendere le convenzioni riservate ad alcune categorie, ad una platea più ampia”. Una richiesta, quindi, da Blu anche al Comune di Perugia: “Sarà ora di svecchiare la carta unica?”. La richiesta è motivata dal fatto che la Minimetrò fa sapere che gli sconti applicati attualmente seguono il disciplinato della Carta Unica di Perugia.