Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'oroscopo del Corriere di oggi lunedì 13 giugno: le previsioni segno per segno

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ecco l'oroscopo del Corriere per la giornata di oggi, lunedì 13 giugno. Di seguito le previsioni segno per segno.

ARIETE 

Potrebbe essere una buona giornata per provare tecniche di rilassamento un po' fuori dal comune. Imparerete qualcosa da questi metodi.

TORO 

Oggi vorreste mantenere la vostra nave su un assetto regolare, ma nonostante gli sforzi, rischia di risultare impossibile. Il vento soffia forte.

GEMELLI 

Se i vostri amici vi sembrano un po' giù di morale, cercate di smuoverli. Potreste divertirvi con qualche esperimento sociale. 

 

 

CANCRO 

Vi chiederete perché all'improvviso tutti sembrano così emotivi, anche se probabilmente, senza neppure rendervene conto, lo siete anche voi. 

LEONE 

C'è un bisogno materiale che pesa sul tuo spirito in questo momento? Se non riesci a risolvere il problema da solo, parlane con i tuoi amici.

VERGINE 

Potreste avere in testa una visione parziale della situazione e per questo non riuscite a comprenderla. Provate a partire da un altro punto di vista.

BILANCIA 

Si prospetta un'ottima giornata all'orizzonte. Se ti senti incerto nella vita amorosa, troverai il coraggio di discuterne con profitto con il partner. 

 

 

SCORPIONE 

Mettete in sicurezza il vostro bunker e assicuratevi che sia rifornito di artiglieria pesante, perché ci sarà sicuramente una battaglia da affrontare. 

SAGITTARIO 

Non tornate a rinchiudervi nel vostro angolo, fate tesoro delle conquiste passate e non fermatevi: continuate a pensare su larga scala.

CAPRICORNO 

Quando le conversazioni diventano troppo opprimenti, il tuo primo istinto è quello di uscirne: oggi, però, qualcuno potrebbe provare a contrastarvi.

ACQUARIO 

Anche se chi ti circonda potrebbe non notarli, hai ragione a credere di aver fatto dei veri progressi nelle tue relazioni. Fallo capire anche agli altri.

PESCI 

La tua forza e il tuo desiderio di assumere un ruolo di leadership possono essere una minaccia per gli altri oggi. Non assumere una posizione dominante.