Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Oroscopo del Corriere di oggi domenica 15 maggio

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per la giornata di oggi, domenica 15 maggio. Vediamo cosa prevedono le stelle segno per segno. 

ARIETE La giornata di oggi si prospetta malinconica, pur senza tante complicazioni. Lo stato d'animo non è quello giusto per fare baldoria.

TORO Il buonumore arriva inaspettatamente, magari per un messaggio ricevuto, o per qualunque dolce visione tu abbia avuto nei sogni.

GEMELLI Resti così tanto tempo incollato al telefono, che a volte dimentichi che fuori c'è una vita da vivere. Non lamentarti se il mondo va avanti.

CANCRO Ci sono delle perplessità che condizionano la giornata. Riguardano te stesso più che gli altri: devi capire cos'è che vuoi, qualcosa ti turba.

LEONE Il mondo è così pieno di colori, che a volte può capitare di finire persino nella zona... grigia: non rammaricarti, pensa soltanto a te.

VERGINE Vorresti sentirti più amato oggi, perché è proprio l'affetto ciò che ti manca in modo evidente. Sarà per questo che avrai voglia di riposare.

BILANCIA Oggi ricorderai i momenti più belli della tua vita: basterà per farti felice. La voglia di condivisione ti porterà a una socialità più accentuata.

SCORPIONE Non puoi desiderare di meglio che svegliarti e fare ciò che vuoi: oggi sarai dell'umore giusto per affrontare la giornata con grande energia.

SAGITTARIO Le energie non sono quelle dei giorni migliori e non ti consentono di strafare. Ma non ti scoraggerai pur avvertendo un po' di stanchezza.

CAPRICORNO La giornata potrebbe rivelarsi stancante ma divertente: non sottrarti a nessun impegno, vedrai che qualunque cosa tu faccia ti darà giovamento.

ACQUARIO Oggi potresti avere così tante cose da fare da perdere la testa. La cosa bella è ti piaceranno tutte: non preoccuparti se sarai stanco.

PESCI Oggi vorresti dedicarti solo a te stesso e a profonde riflessioni, ma rischi di tralasciare le relazioni con i membri della tua famiglia.