
L'Oroscopo del Corriere di oggi, venerdì 6 maggio

L'oroscopo del Corriere per oggi, giovedì 5 maggio. Ecco cosa prevedono le stelle segno per segno.
ARIETE La giornata non promette bene per la maggior parte di voi. Potreste scoprire qualcosa che vi farà piuttosto male su una persona a cui tenete molto.
TORO Contro la frenesia della quotidianità, cercate svago nella natura e fate movimento all’aria aperta, possibilmente lontano dalla smog.
GEMELLI La vostra voglia di perfezionismo produce molti più danni di quanto pensiate. Fatevi un’autoanalisi e comprendete quali sono i vostri difetti.
CANCRO Oggi vi sentirete meglio dei giorni passati, anche perché il buonumore incide tanto. Alcuni di voi, però, potrebbero risentire di piccoli acciacchi.
Patty Pravo, la minaccia bionda chiuderà il Festival
LEONE A meno che non vogliate imbattervi in uno scontro intellettuale oggi, è meglio che restiate calmi. Questa battaglia potrebbe svolgersi anche a casa.
VERGINE Passa del tempo con dei buoni amici oggi. Condividi la cena con le persone che ami e sentiti libero di essere generoso: noterai effetti benefici.
BILANCIA Eventi inaspettati sono in arrivo ed è meglio essere preparati emotivamente e fisicamente. Potreste essere indecisi su come agire.
SCORPIONE Perché trascorrere la giornata con dubbi o paure? Hai tutte le ragioni per essere felice, non esitare a goderti ogni momento al massimo.
Cesara Buonamici si sposa a 65 anni: chi è il futuro marito Joshua Kalman
SAGITTARIO È tempo di aprire il vostro cuore senza finzioni. Fate comprendere all'altro il vostro stato d'animo e di cosa avete bisogno in questo momento.
CAPRICORNO Nonostante il tempo a disposizione scarseggi, cercate comunque di renderlo speciale. È questa la direzione da seguire per avvicinarsi al partner.
ACQUARIO Le stelle suggeriscono ai più giovani di mettere in evidenza le loro doti naturali di intelligenza, mostrandosi più decisi, per ottenere successo.
PESCI C'è un fuoco che brucia in te oggi. Fai attenzione a come lo usi. C'è la possibilità che tu possa offendere qualcuno se ti agiti troppo nelle discussioni.
Decreto Aiuti, bonus 200 euro a partire da giugno. Escluso chi prende il reddito di cittadinanza