
L'oroscopo del Corriere di oggi giovedì 5 maggio. Le previsioni segno per segno

L'oroscopo del Corriere per oggi, giovedì 5 maggio. Ecco cosa prevedono le stelle segno per segno
ARIETE Tutto è bene quel che finisce bene, ma se va bene per tutta la giornata è ancora meglio. Osate e riuscirete ad avere grandi soddisfazioni.
TORO Oggi vi sentite il peso del mondo sulle spalle, anche se in realtà il mondo non vi chiede nulla di speciale. Avere entusiasmo è la chiave.
GEMELLI L'intraprendenza non sarà la vostra peculiarità odierna: cercherete più che altro di appoggiarvi alle iniziative degli altri, non è poi così male.
CANCRO Conversare è uno dei modi più piacevoli di passare il tempo, ma dipende dagli interlocutori: è possibile che oggi non si dimostri all’altezza.
Confapi sanità: Pnrr, un'occasione perduta. Ridolfi: "La montagna ha partorito un topolino"
LEONE Lo spirito positivo vi anima e vi porta ad andare oltre i vostri stessi limiti: se siete impegnati in attività sportive, oggi avrete poco successo.
VERGINE Il tempo è il vostro miglior alleato ma anche il vostro peggior nemico: non c'è fretta per ottenere un risultato, rivedete la vostra strategia.
BILANCIA Ognuno è artefice del proprio destino, siate solo consapevoli che la vostra pigrizia può, in qualche modo, dare fastidio a chi vi sta vicino.
SCORPIONE Tutto quello che desiderate è restare tutta la giornata all'aria aperta e nessuno vi vieta di farlo: andrete a dormire stanchissimi, ma soddisfatti.
Aumento costi di produzione, un'azienda su dieci rischia di chiudere
SAGITTARIO La diversità di vedute si frappone tra voi e i vostri obiettivi, raggiungete un compromesso e riuscirete ad andare vicini al vostro scopo iniziale.
CAPRICORNO La giornata non sarà all'insegna della totale tranquillità. Riuscirete a rimediare ad un problema e questo vi farà tirare un sospiro di sollievo.
ACQUARIO Tirate dritto, siate più concreti possibile e non guardate in faccia a nessuno quando si tratta di lavoro. Le vostre abilità devono essere sfruttate.
PESCI Riuscirete a trascorrere ore piacevoli in compagnia delle persone che amate: sarà questo che vi indurrà a sorridere, anche dopo una lunga giornata.
Agroalimentare, il cibo è il petrolio del nostro Paese. Coldiretti: "La filiera vale 575 miliardi"