Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo, cosa prevedono le stelle per oggi venerdì 11 febbraio

  • a
  • a
  • a

Che cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi, venerdì 11 febbraio? Ecco l'oroscopo del Corriere segno per segno.

ARIETE

La giornata fila liscia come l’olio: vi sentite bene e attivi e nulla può ostacolarvi, tranne un incontro casuale che vi fa battere forte il cuore.

TORO

Il partner ha organizzato qualcosa per voi, ma sembra abbiate la testa altrove. Perché invece di escluderlo provate a confidarvi?

GEMELLI

Un amico si affida a voi per un consiglio davvero importante: se non avete la giusta risposta non lo illudete, ma limitatevi ad ascoltare. 

CANCRO

Avete preso un granchio e ora è arrivato il momento di leccarsi le ferite: prendetevi il vostro tempo, ma prima o poi dovrete affrontare la realtà.

LEONE

Oggi una situazione scomoda arriverà alla resa dei conti. Dovete cercare di avere la giusta forza per gestire le critiche in maniera costruttiva.

VERGINE

L’apatia rischia di rovinarvi questa giornata, sia in famiglia che sul lavoro. Cercate di reagire e di ritrovare il sorriso e lo sprint dei tempi migliori.

BILANCIA

La vostra linguaccia è riuscita a fare un danno: se ci tenete alle vostre amicizie dovete imparare a dosare parole e pensieri sgradevoli.

SCORPIONE

Fra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare. La paura di buttarvi a volte vi frena dall’intraprendere nuove imprese. Siate più coraggiosi.

SAGITTARIO

Ultimamente avete diversi dubbi. Cercate di fare un po’ di chiarezza: si tratta di una situazione momentanea o siete davvero insoddisfatti?

CAPRICORNO

Un piccolo successo vi illumina la giornata: dovete provare a continuare sulla scia dell’ottimismo, per non perdere il ritmo vincente.

ACQUARIO

Vi lamentate un po’ troppo ultimamente: provate a pensare in positivo, senza ridurre tutto alle cose che vi mancano e che invece vorreste.

PESCI

Un amico vi ha deluso con una confessione davvero inaspettata: sta a voi adesso decidere se comportarvi come prima o cambiare atteggiamento nei suoi confronti.