
Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi mercoledì 2 febbraio. Le previsioni per tutti i segni

L'Oroscopo del Corriere di tutti i segni zodiacali. Le previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 2 febbraio 2022, su amore, salute e soldi. Vediamo cosa dicono le stelle.
ARIETE
Guardate al futuro con maggiore ottimismo. Solo in questo modo riuscirete ad affrontare con il giusto spirito le sfida davanti a voi quest’anno.
TORO
La giornata non inizia nel migliore dei modi, ma il partner saprà sorprendervi e così vi dimenticherete di tutte le preoccupazioni che vi affliggono.
GEMELLI
Avere incontrato una persona che non vedevate da tanto tempo e questo ha smosso qualcosa in voi. Organizzate allora un appuntamento.
CANCRO
Non siete gli unici ad avere avuto dei problemi dal punto di vista familiare nell’ultimo periodo. Se avete bisogno, cercate di confrontarvi con veri amici.
L'estrazione di Million Day: i numeri vincenti di oggi
LEONE
In questi giorni incontrerete alcune persone che proveranno a mettervi in difficoltà. Cercate di utilizzare tutta la vostra scaltrezza per uscirne al meglio.
VERGINE
Avreste voglia di fare un viaggio e staccare un po’ la spina. Visto il periodo, potrebbe essere sufficiente anche un piccolo weekend fuori porta.
BILANCIA
Avete lasciato andare una persona che stava da sempre al vostro fianco. Se ora siete pentiti, adoperatevi per cambiare le cose.
SCORPIONE
Siate più ragionevoli in questi primi giorni dell’anno, provate a concedere una chance a chi già ha commesso degli errori ai vostri occhi.
I numeri vincenti di Lotto e Superenalotto. Jackpot da quasi 150 milioni
SAGITTARIO
Siete molto più disponibili ultimamente nei confronti delle altre persone, per questo le vostre relazioni stanno decisamente migliorando.
CAPRICORNO
Non scordatevi mai di puntare in alto, nonostante le difficoltà che potreste incontrare. Solo così potrete raggiungere i vostri sogni.
ACQUARIO
Se una persona appena conosciuta vi suscita interesse, approfondite la sua conoscenza, seguendo ciò che vi dice l’istinto.
PESCI
Non tutto può andare sempre come previsto. Siate pronti ad aggiustare il tiro se un vostro progetto non prende la piega aspettata.
Istat: a dicembre il tasso disoccupazione è sceso al 9%