Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'oroscopo del Corriere di oggi sabato 11 dicembre 2021. Le previsioni delle stelle

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere: le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, sabato 11 dicembre.

ARIETE: nervosismo alle stelle con tensioni pericolose anche a casa. Pensi di essere vittima di ingiustizie e fai molta fatica a metterti nei panni degli altri.

TORO: il sorriso non sarà un compagno di viaggio, prevalgono le lamentele generalmente rivolte al sistema piuttosto che a persone precise.

GEMELLI: il tempo che scorre è il tuo peggior nemico, almeno in apparenza. Guarderai l'orologio di continuo, dura fare tante cose in poche ore.

CANCRO: la fretta non ti aiuta, ma ti senti quasi costretto a tralasciare la qualità per la quantità, forse perché hai preso degli impegni e non ti va di annullarli.

LEONE: dovresti schiarirti le idee in merito a una questione e per fortuna non ti manca il tempo per farlo. Se hai ancora dei dubbi, è giusto che tu rifletta.

VERGINE: oggi è possibile che riuscirai a toglierti un peso dalle spalle e basterà questo per farti sentire più leggero e soprattutto decisamente più sereno.

BILANCIA: non è facile avere la responsabilità di un gruppo, ma tu oggi avrai la capacità di non far sentire questo peso né a te stesso né agli altri.

SCORPIONE: oggi avrai voglia di soddisfare soprattutto i tuoi bisogni e così sarà. Pensare soltanto a te stesso per un giorno non causerà di certo malumori.

SAGITTARIO: un ricordo del passato genera sensazioni contrastanti. I vecchi tempi sono sinonimo di gioia, ma cresce in te la nostalgia per ciò che hai perso.

CAPRICORNO: parlare con un parente o con un amico renderà la tua giornata decisamente piacevole. Non importa cosa farete, ti basteranno due chiacchiere.

ACQUARIO: l’amore è al primo posto oggi: i rapporti di coppia saranno consolidati da una ritrovata intesa, per i single si prospetta una giornata interessante.

PESCI: gli impegni ti renderanno un po' più aspro del solito, così farai fatica a goderti fino in fondo la giornata. Andrai avanti per inerzia oggi.