Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'oroscopo del Corriere di oggi, venerdì 19 novembre 2021. Amore, salute e soldi: le previsioni per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

Le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Di seguito l'oroscopo del Corriere per il giorno di oggi, venerdì 19 novembre.

ARIETE Un periodo di stress prolungato non deve buttarvi giù. Valorizzate le piccole gioie quotidiane in famiglia e nei vostri hobby. Dedicatevi alle vostre passioni.

TORO La vostra attitudine è fondamentale per superare le sfide che si pongono davanti a voi. Lavorate sulla vostra autostima e vedrete i risultati.   

GEMELLI Oggi sarete chiamati a compiere scelte decisive. Non fatevi trovare impreparati: tutto quello che avete meditato si può compiere e realizzare. 

CANCRO Se avete accantonato lo sport da un pò di tempo è il caso di tornare ad applicarsi. È una buona occasione per mettervi alla prova e migliorare. 

LEONE Le relazioni sono messe a dura prova, ma possono tornare meglio di prima. Basta voler sistemare le cose: i fatti sono più importanti delle parole. 

VERGINE Ultimamente non siete stati molto presenti nella vostra famiglia. Sta a voi porvi rimedio, cominciare dalle piccole cose è sempre una buona idea. 

BILANCIA Una telefonata inaspettata darà una nuova piega alla vostra giornata di oggi. Certe opportunità vanno colte al volo: accettate le novità.   

SCORPIONE Piccoli litigi con il partner non vi devono confondere. Spesso capacità di ascoltare e sensibilità bastano a recuperare un legame importante.  

SAGITTARIO Qualche passo falso in mattinata non deve scoraggiarvi. Dal pomeriggio la fortuna comincerà a sorridervi, concedendovi risate e bei momenti. 

CAPRICORNO La sicurezza nei propri mezzi è un grande pregio. Attenzione solo a non esagerare. In alcune situazioni è decisamente meglio riflettere.   

ACQUARIO Non lasciatevi sopraffare da ansia e stress. La positività è la migliore arma per raggiungere soddisfazioni personali e lavorative. 

PESCI Non tenete più nel cassetto quel progetto ambizioso che sperate di realizzare da diversi anni. La fortuna sarà dalla vostra parte.