Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paolo Fox, l'oroscopo di sabato 27 giugno 2020: le previsioni dei segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Paolo Fox, l'oroscopo di sabato 27 giugno 2020, segno per segno, liberamente tratto dall'App Astri.

Ariete: Ognuno deve aggiornare le proprie abitudini lavorative, anche un perfezionista come te. Ricalcolare l'approccio si dimostrerà corroborante.

Toro: C'è una differenza tra il duro lavoro e lavorare sodo. Impara a risparmiare gli sforzi e diventerai più veloce.

Gemelli: Il successo di un’impresa dipende dalla cura di una questione spazzata via dal tappeto, settimane fa. E non dimenticare di portare la paletta.

 Cancro: Rispolvera quelle persone che apprezzano le abilità perché presto incontrerai alcuni giocatori pesanti che sono in grado di aprire le porte per te.

 Leone: Hai bisogno di tempo lontano dalla routine quotidiana perché ti stai spingendo troppo. Una pausa improvvisata ti dà la possibilità di ricaricare le batterie psichiche.

 

 Vergine: La buona notizia è che ottieni la risposta per cui stai pregando. La cattiva notizia è che dovrai aspettare alcune settimane prima che le cose siano finalizzate.

 Bilancia Un amico schietto esprime ciò che tutti provano. Ma non lasciare questa persona in sospeso. Mostra che sei dalla sua parte.

 Scorpione Le persone vogliono credere in qualcosa e tocca a te farli caricare. Dimentica le potenziali insidie ​​e concentrati sulla rotazione positiva.

Sagittario Hai sempre considerato un amico come un “amico”, ma ti chiedi se c’è qualcosa di più. Gettagli un osso e vedi se va a prenderlo.

Capricorno Le circostanze ti spingono a dipingere su una tela più ampia. Non preoccuparti di ciò che funziona o no. Ora non esiste una risposta sbagliata.

 

Acquario: Questo non è il momento di prendere le persone al valore nominale. Assicurati di quello che dicono e quello che fanno.

Pesci:  Sei seriamente diviso su una questione urgente. Intellettualmente vedi ciò che deve essere fatto, ma emotivamente sei strappato. Metti la tua mente su questo.