Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, oggi domenica 22 maggio 2022: le previsioni e tutti i segni

  • a
  • a
  • a

L'oroscopo del Corriere dell'Umbria per i segni zodiacali di domenica 22 maggio 2022: ecco quello che le stelle riservano.

 

ARIETE: Uno sviluppo inaspettato potrebbe mandarti in tilt. Potrebbe essere una nuova persona nella tua vita o la ricomparsa di qualcuno del passato. 
TORO: I nuovi obiettivi a breve termine potrebbero richiedere molto lavoro e potresti essere coinvolto in una corsa di telefonate e commissioni.
GEMELLI: Attenti alle novità che arrivano perché, come dice il detto: “non è tutto oro quel che luccica” e nelle opportunità, potreste trovare un’insidia. 

 


CANCRO: Vi sentite un po’ spenti e confusi, ma state proseguendo lungo una linea di splendida ripresa. Con voi stessi ritrovate la pace della mente.
LEONE: Troppe persone potrebbero contendersi la vostra attenzione e fare richieste che non faranno che distrarvi. Dimostratevi propositivi.
VERGINE: C’è tensione nell’aria e le coppie sono nervose. Relazioni passate potrebbero tornare in gioco: una persona che non ha mai smesso di piacervi.
BILANCIA: Oggi è una buona giornata per allontanarsi e stare un po' da soli, potreste sentire un forte bisogno di mettere la testa a posto. Allenatevi.

 


SCORPIONE: Siete costanti, non mollate mai e ciò vi permetterà di non scoraggiarvi di fronte agli ostacoli. Sarete premiati dal vostro atteggiamento positivo.
SAGITTARIO: Intuito e prontezza di riflessi lasciano un po' a desiderare, quindi attenzione: cercate di non mostrate agli altri la vostra insicurezza. 
CAPRICORNO: Prima di pensare a qualsiasi nuova iniziativa a livello sentimentale, avete delle questioni irrisolte da prendere in considerazione. 
ACQUARIO: Oggi, se la tua attenzione è richiamata da qualcuno di speciale, cogli l'occasione. Questa persona potrebbe essere piacevolmente sorpresa.
PESCI: Rimani attento e concentrato, usa la tua forza interiore per ottenere il meglio per te e per chi ti circonda. Devi preparati adeguatamente.