Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lotto, vincite alte in Lazio e Toscana nel concorso di giovedì 19 maggio 2022 e super ambo a Napoli: quanto vincono i fortunati

  • a
  • a
  • a

Lotto, ieri sera giovedì 19 maggio, c'è stata la seconda estrazione della settimana. Vediamo in Italia dove si sono registrate le vincite più alte e significative di questo concorso.  A Napoli sono stati vinti 25 mila euro grazie a un ambo, arrivato con una giocata di due numeri (19-78) sulla ruota di Napoli. A riferirlo è il sito specializzato agipronews che racconta anche come a Roma siano state centrate due vincite: la prima, da 23.750 euro, grazie a una giocata di tre numeri sulla ruota di Roma, mentre la seconda pari a 16.250 euro con una giocata effettuata sulla ruota Nazionale.

 

 

E' ancora il Lazio che gongola. Sempre in provincia di Roma, a Guidonia Montecelio, c'è stata una vincita da 22.500 euro, arrivata con un terno sulla ruota di Roma mentre il Lazio può festeggiare ancora con i 13.500 euro vinti a Viterbo. Eccoci alla Toscana con la vincita da 21.739,13 a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, arrivata grazie all'opzione Simbolotto sulla ruota di Milano.

 

 

Doppia vincita in Lombardia, dove sono stati centrati 12.550 euro a Carugate (MI) grazie a una giocata effettuata su tutte le ruote, mentre a Trescore Balneario (BG) la vincita è stata di 9.750 euro grazie a una giocata sulla ruota di Bari. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,9 milioni di euro, per un totale di 393 milioni da inizio anno. E già si pensa al prossimo concorso, quello di sabato 21 maggio: una giornata di pausa poi i giocatori potranno dare libero sfogo e incrociare le dita: la dea bendata, chissà, potrebbe baciarli. Magari con una giocata che potrebbe anche cambiargli la vita.