Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, oggi martedì 17 maggio 2022: le previsioni e tutti i segni

  • a
  • a
  • a

L'oroscopo del Corriere dell'Umbria per i segni zodiacali di martedì 17 maggio 2022: ecco quello che le stelle riservano.

 

ARIETE
Nuove scenari si aprono sul fronte sentimentale, mentre in quello lavorativo state affrontando un importante cambiamento. Keep calm!

TORO
Non è bene se un amore diviene ossessione. Cercate piuttosto di uscire dal buco in cui vi siete ficcati e allargare le vostre conoscenze.

GEMELLI
Il pensiero positivo oggi sarà il vostro asso nella manica. Affronterete in modo brillante gli impegni odierni e otterrete soddisfazioni.

 

 

CANCRO
Le persone intorno a voi dovranno sforzarsi per farvi sentire il loro affetto. Ma il mese di settembre per voi è sempre piuttosto complesso.

LEONE
Riflettete a lungo prima di parlare, stando attenti alle reazioni impulsive, soprattutto in amore: potreste pentirvene e rimediare non è facile.

VERGINE
Questo è il momento di allenare la pazienza. In amore le cose andranno al posto giusto! Anche perché forse già qualcuno vi sta pensando.

BILANCIA
Buone nuove in arrivo sul fronte professionale e le accoglierete con soddisfazione. Molto bene i rapporti con amici, oggi più presenti che mai.

 

 

SCORPIONE
Cercate di celare bene agli occhi altrui i segreti del vostro cuore. Qualcuno intorno a voi potrebbe farsi un’idea troppo sbagliata.

SAGITTARIO
Cercate di essere concilianti e diplomatici con i colleghi, evitando di contrastarli in ogni cosa. Potrebbero coalizzarsi contro di voi ed è meglio evitarlo.

CAPRICORNO
Il lavoro vi sembra sempre più monotono e stancante. Potreste provare a fare più spesso delle pause. E' giunto il tempo di un cambiamento?

ACQUARIO
Saranno parecchi gli sbalzi di umore nel corso della giornata. Il vostro futuro vi sembra troppo pieno di incognite e vorreste più controllo.

PESCI
Serenità nei rapporti professionali e forti emozioni in amore renderanno la giornata di oggi ricca di spunti e momenti di benessere.