
Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi sabato 29 gennaio 2022: tutti i segni su amore, salute e soldi

L'Oroscopo del Corriere per tutti i segni zodiacali. Le previsioni di oggi sabato 29 gennaio 2022 su amore, salute e soldi. Ecco cosa dicono le stelle.
ARIETE
State rincorrendo da tempo un amore non corrisposto. Se la situazione non cambia non è ora di iniziare a guardare da un’altra parte?
TORO
Iniziate a notare con piacere che il futuro non è così buio come pensavate fino a oggi e, anzi, si prospetta particolarmente roseo...
GEMELLI
Avete bisogno di sincerità e di costruire una relazione sulla traspa- renza. Iniziate voi, rivelate ciò che non avete mai osato dire.
Caccia al sei che vale 146 milioni e mezzo. I numeri di Superenalotto e Lotto
CANCRO
Il desiderio di brillare al centro della scena per voi non si esaurisce mai. Trovate una sorta di poesia nelle attenzioni altrui, ma fate attenzione...
LEONE
Oggi tutto ciò che vi circonda vi apparirà estremamente piacevole. Non perdete mai questo amore per la bellezza, anche nelle difficoltà.
VERGINE
State vivendo un momento di grande serenità nella sfera emotiva. Rimane però da tenere sotto controllo qualche vecchio rancore.
BILANCIA
Qualcuno vi ha fatto notare che ha percepito dell’astio da parte vostra. Ultimamente non siete stati forse un po’ troppo acidi?
La cinquina per vincere un milione di euro
SCORPIONE
Vi state concentrando su di voi e soprattutto sulle vostre emozioni. Per fare un altro passo avanti, lavorate sulle vostre problematiche.
SAGITTARIO
Scambi affettuosi, parole dolci e serate romantiche da condividere: la vostra relazione sembra godere di ottima salute in questo periodo!
CAPRICORNO
In questo periodo siete costretti a tirare fuori spesso i vostri artigli. Attenzione, però: correte il rischio di farlo anche con chi non lo merita.
ACQUARIO
Determinazione e forza di volontà non vi mancano. Provate quindi a tirare fuori il carattere con chi vi critica continuamente.
PESCI
Il mese si conclude nello stesso modo in cui era iniziato: all’insegna della positività e della voglia di emergere in ogni frangente.
L'Eredità in prima serata omaggia Sanremo