Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi martedì 18 gennaio 2022: tutti i segni su amore, salute e soldi

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per tutti i segni zodiacali. Le previsioni di oggi martedì 18 gennaio 2022 su amore, salute e soldi. Ecco cosa dicono le stelle.

 

ARIETE

Nutrite dei dubbi sull’amore. La compagnia e il supporto di qualcuno è ciò di cui abbiamo realmente bisogno, senza troppe pretese.

TORO

Iniziare la giornata con il piede sbagliato può capitare, ma per recuperare il buon umore basta poco: un pranzo in compagnia può iutare.

GEMELLI

Il partner è confuso dai vostri comportamenti. A volte siete dolci, altre sfuggenti. Cercate di comprendere le emozioni che provate.

 

 

CANCRO

Nelle situazioni sfavorevoli, il vostro ottimismo è risultato spesso essenziale. Non dovete sminuire i rischi e le conseguenze di un problema.

LEONE

Vi siete fatti nuove amicizie, ma avete trascurato quelle già consolidate. Se non volete perdere il loro affetto, vi conviene recuperare.

VERGINE

Oggi non si prospettano sorprese o grandi eventi, ma la giornata sarà positiva per il vostro stato mentale: siete rilassati e senza pensieri.

BILANCIA

La vostra profondità di pensiero vi spinge a lottare per i diritti individuali, che troppo spesso vedete minacciati dalle ingiustizie.

SCORPIONE

I vostri alti e bassi stanno infastidendo la vosta dolce metà, che ha l’impressione di non riuscire ad accontentarvi. Calmatevi e parlatene.

 

 

SAGITTARIO

Non sempre ciò che abbiamo pianificato va secondo le nostre aspettative. Non è una colpa, a volte interviene la sfortuna.

CAPRICORNO

La vostra lealtà in amicizia è ineguagliabile. Purtroppo non tutti ricambiano il vostro saldo principio: anche se è doloroso dovete accettarlo.

ACQUARIO

Vi attende una giornata radiosa: il vostro fascino è alle stelle. Per isingle è l’occasione per farsi notare dalla persona che vi ha rubato il cuore.

PESCI

Dopo un periodo di scarsa socialità cercate di ritrovare il piacere di uscire in compagnia, anche solo per una chiacchierata tra amici.