
Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi lunedì 17 gennaio 2022: tutti i segni su amore, salute e soldi

L'Oroscopo del Corriere per tutti i segni zodiacali. Le previsioni di oggi lunedì 17 gennaio 2022 su amore, salute e soldi. Ecco cosa dicono le stelle.
ARIETE
Non cercate risposte negli altri. Spesso la cosa migliore da fare è concedersi un po’ di tempo per stare soli e fare chiarezza tra i pensieri.
TORO
Al lavoro vi aspetta una giornata intensa, ma già lo sapevate. Non resta che rimboccarsi le maniche per raggiungere gli obiettivi.
GEMELLI
Siete sempre troppo esigenti e severi con voi stessi. A volte dovreste vivere gli errori con più leggerezza. Nessuno è perfetto.
Million Day, i numeri vincenti dell'estrazione di domenica 16 gennaio 2022
CANCRO
Una scelta difficile condizionerà la vostra giornata. Se non sapete proprio cosa fare, provate ad ascoltare il consiglio di un amico.
LEONE
Non sempre il fine giustifica i mezzi. Prima di raggiungere uno scopo chiedetevi se il vostro comportamento può ferire chi vi sta vicino.
VERGINE
Anche se non volete ammetterlo, la gelosia, nei confronti di partner o amici, vi sta divorando. Cercate di non darle troppo peso.
BILANCIA
Anche voi non siete infallibili. Se avete fatto un errore non resta che rimboccarvi le maniche e cercare di rimediarvi al più presto.
SCORPIONE
Talvolta basta davvero poco per avere una visione chiara e specifica. Passate un po’ di tempo da soli, con i vostri pensieri.
Dayane Mello, "nessuna molestia a La Fazenda". Flirt e relazioni della modella brasiliana
SAGITTARIO
Oggi vi aspetta una serata più movimentata del solito, grazie alla compagnia di persone che non vedete molto spesso. Approfittatene.
CAPRICORNO
Le discussioni possono essere una buona occasione per risolvere i conflitti. A patto di saper ammettere e riconoscere le proprie colpe.
ACQUARIO
Stanno cambiando i sentimenti nei confronti di qualcuno che conoscete da tempo. Prima di prendere decisioni, però, chiaritevi le idee.
PESCI
Le relazioni migliori si ba- sano sul compromesso. Cercate quindi di rinunciare a qualcosa per venire incontro al vostro partner.
Arisa, "con Vito Coppola è finita. Ci abbiamo provato ma non è andata"