Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi giovedì 13 gennaio 2022: tutti i segni su amore, salute e soldi

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per tutti i segni zodiacali. Le previsioni di oggi giovedì 13 gennaio 2022 su amore, salute e soldi. Ecco cosa dicono le stelle.

 

ARIETE

Se vi sentite un po’ confusi è il caso di prendervi una pausa per riflettere sul da farsi. Non potete pretendere che facciano tutto gli altri.

TORO

Il vostro spirito d’iniziativa vi permetterà di distinguervi sul lavoro. Attenzione invece a non ferire il partner con le vostre parole.

GEMELLI

Fareste meglio a non credere a tutte le promesse che vi vengono fatte, soprattutto se provengono dalla bocca di chi vi ha ferito tempo fa.

 

 

CANCRO

Chi è in coppia da più tempo potrebbe sentire il bisogno di recuperare i propri spazi. Cercate solo di non essere troppo aggressivi.

LEONE

Prima di potervi innamorare di qualcuno è meglio che impariate ad amare voi stessi, ma per davvero! Non modificate la vostra personalità. 

 

 

VERGINE

La leggerezza sarà il leitmotiv della vostra giornata. Anche sul lavoro non vale la pena impensierirsi per ogni minima cosa.

BILANCIA

Non arrivate impreparati ad un appuntamento importante, oppure rischiate di fare una figuraccia e deludere chi crede in voi.

SCORPIONE

Se qualcuno vi interessa dovete fare in modo di farglielo capire. Nascondervi o reprimere i vostri sentimenti non aiuta certamente.

SAGITTARIO

La giornata parte in modo un po’ fiacco e triste, ma l’incontro con una persona che non vedevate da tanto vi farà tornare il sorriso.

CAPRICORNO

Rispetto alle ultime settimane, il rapporto con il partner è migliorato molto, grazie alle continue attenzioni che vi state rivolgendo.

ACQUARIO

Toglietevi di dosso quell’aria da cani bastonati, non piace più a nessuno. Se qualcosa va male, dovete trovare la forza di reagire.

PESCI

In questa giornata sarà fondamentale prendere al volo un’occasione per vedere realizzato un sogno su cui lavorate da molto tempo.