Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere su amore, salute e soldi. Le previsioni di oggi domenica 9 gennaio 2022 per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per tutti i segni zodiacali. Le previsioni di oggi domenica 9 gennaio 2022 su amore, salute e soldi

ARIETE
Cercate maggiori attenzioni da chi amate e per questo siete più scontrosi; parlate a cuore aperto e vedrete che saprà ascoltarvi.
TORO
Testardi e ambiziosi siete alla ricerca della soddisfazione professionale, ma la famiglia vi richiama all’ordine: godetevi un po’ di affetto.
GEMELLI
Non siate troppo permalosi e perdonate un amico che ha scherzato troppo: il vostro carattere può ammorbidirsi, basta volerlo.

 

 

CANCRO
Siete stanchi di nascondere il vostro lato più dolce e avete voglia di cambiare: cogliete l’occasione per stupire tutti con una sorpresa.
LEONE
Non vi perdete mai d’animo e questo aumenta il vostro fascino. I single potrebbero ricevere un invito speciale, anche da chi non vi aspettereste.
VERGINE
Per i single è il momento di divertirsi senza paura: una serata speciale è l’occasione per fare degli ottimi incontri, anche importanti.
BILANCIA
Avete litigato con una persona molto cara, ma il vostro orgoglio vi impedisce di provare a ricucire. Così facendo rovinerete un rapporto.
SCORPIONE
Non è un periodo sereno in famiglia, ma sta certamente anche a voi migliorare la situazione. Cercate di riportare un po’ di pace in casa.
SAGITTARIO
Non cedete davanti a certi bassi istinti, che vi fanno agire in modo negativo. Riflettete prima di prendere delle decisioni importanti.

 

 

CAPRICORNO
La giornata non inizierà nel migliore dei modi, ma una sorpresa della vostra dolce metà darà una svolta inaspettata alla vostra serata.
ACQUARIO
Affrontare le difficoltà con più ottimismo vi aiuterà a superare questo momento. Abbiate un atteggiamento più propositivo e tutto andrà meglio.
PESCI
Non pensate solamente ai progetti a lungo termine, ma concentratevi sulle scadenze più ravvicinate, o rischierete di non concludere nulla.