Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi domenica 2 gennaio 2022 per tutti i segni: amore, salute e soldi

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per oggi, domenica 2 gennaio 2022. Queste le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali su amore, salute e soldi.

ARIETE
Guardate al futuro con maggiore ottimismo. Solo in questo modo riuscirete ad affrontare col giusto spirito le sfida davanti a voi quest’anno.
TORO
La giornata non inizia nel migliore dei modi, ma il partner saprà sorprendervi e così vi dimenticherete di tutte le preoccupazioni.
GEMELLI
Avere incontrato una persona che non vedevate da tanto tempo e questo ha smosso qualcosa in voi. Organizzate allora un appuntamento.
 

 

CANCRO
Non siete gli unici ad avere avuto dei problemi dal punto di vista familiare nell’ultimo periodo. Se avete bisogno, confrontatevi con gli amici.
LEONE
In questi giorni incontrerete alcune persone che proveranno a mettervi in difficoltà- Usate tutta la vostra scaltrezza per uscirne al meglio.
VERGINE
Avreste voglia di fare un viaggio e staccare un po’ la spina. Visto il periodo , potrebbe essere sufficiente anche un piccolo weekend fuori porta.
BILANCIA
Avete lasciato andare una persona che stava da sempre al vostro fianco. Se ora siete pentiti, adoperatevi per cambiare le cose.
SCORPIONE
Siate più ragionevoli in questi primi giorni dell’anno, provate a concedere una chance a chi già ha commesso degli errori ai vostri occhi.
SAGITTARIO
Siete molto più disponibili ultimamente nei confronti delle altre persone, per questo le vostre relazioni stanno decisamente migliorando.
 

 

CAPRICORNO
Non scordatevi mai di puntare in alto, nonostante le difficoltà che potreste incontrare. Solo così potrete raggiungere i vostri sogni. 
ACQUARIO
Se una persona appena conosciuta vi suscita interesse, approfondite la sua conoscenza, seguendo ciò che vi dice l’istinto.
PESCI
Non tutto può andare sempre come previsto. Siate pronti ad aggiustare il tiro se un vostro progetto non prende la piega aspettata.