Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Oroscopo del Corriere di oggi sabato 1 gennaio 2022: amore, salute e soldi. Le previsioni per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per oggi, sabato 1 gennaio 2022. Queste le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali su amore, salute e soldi.

ARIETE
Il buonumore vi accompagna per tutto il giorno e il vostro sorriso sa come farsi notare: meglio prepararsi a una serata romantica.
TORO
Oggi non c’è motivo di essere frenetici: dedicatevi a voi stessi e alle vostre passioni, per trascorrere una tranquilla giornata.
GEMELLI
La parola d’ordine è leggerezza. Prendete tutti i vostri pensieri, lasciate andare le paure, per ricominciare al meglio e con fiducia.

 

 

CANCRO
Trovate un po’ di tempo per voi stessi e per capire cosa vi rende felici; a volte il riposo può essere la chiave per ritrovare l’equilibrio.
LEONE
Una decisione difficile vi fa riflettere, ma la vostra sensibilità vi guida verso la strada corretta. Chi vi ama è pronto ad attendervi.
VERGINE
Se avete un programma preciso, cancellatelo e preparatevi all’imprevisto: qualcuno è in vena di gite fuori porta e nuovi stimoli.
BILANCIA
L’anno si apre con una sorpresa inaspettata e molto gradita: tenete il telefono acceso per scoprire chi ha iniziato l’anno pensando a voi.
SCORPIONE
Il vostro carattere combattivo si fa sentire già da oggi: preparate una lista di buoni propositi e obiettivi ambiziosi da seguire alla lettera.
SAGITTARIO
Per voi stare fermi è impossibile, anche dopo il veglione: oggi infatti è il giorno giusto per correre da parenti, amici e innamorati.

 

 

CAPRICORNO
La calma è la virtù dei forti, ma la pazienza porta davvero lontano, anche se per voi è difficile; una bella notizia, però, potrebbe aiutarvi.
ACQUARIO
Un progetto di coppia è arrivato al traguardo. Per festeggiare non c’è niente di meglio di una cena in cui parlare del futuro insieme.
PESCI
I vostri desideri si fanno più vicini, soprattutto nella sfera professionale: è il momento di far conoscere e valere le vostre idee.