Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi venerdì 31 dicembre 2021: tutti i segni su amore, salute e soldi

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per oggi, venerdì 31 dicembre. Queste le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali su amore, salute e soldi.

ARIETE
Avete voglia di fare qualcosa di diverso, ma forse durante le feste non avrete tempo di andare fuori città. Trovate un evento interessante.
TORO
Oggi siete un po’ tesi: non preoccupatevi degli imprevisti, cercate di fare quello che potete e tutto andrà nel migliore dei modi.
GEMELLI
Preparatevi a festeggiare in grande stile perché oggi capiteranno tante di quelle sorprese che vi emozioneranno profondamente.

 

 

CANCRO
Preferite il romanticismo alle feste senza freni: così in coppia vivrete un ultimo dell’anno all’insegna dell’amore e di promesse speciali.
LEONE
Molti di voi avranno sicu- ramente programmato ogni dettaglio per questa sera. Attenti però che non arrivi un imprevisto a guastare il tutto...
VERGINE
Quante cose sono successe e quante dovranno accadere. Stasera brillerete, certi che i vostri dolori sono serviti per iniziare una nuova vita.
BILANCIA
Siete ancora indecisi se andare con gli amici o festeggiare in famiglia. L’importante per voi, alla fine, è far stare bene chi vi circonda.
SCORPIONE
A volte non vi riesce proprio ad essere accondiscendenti. Provateci, o finirete a litigare con amici e famiglia per una minuzia.

SAGITTARIO
Almeno oggi non siate troppo esigenti con il vostro partner. Ha avuto giornate difficili e ha bisogno di sentirsi coccolato. 

 

 

CAPRICORNO
Avete voglia di farvi un regalo di coppia speciale. Fate bene: ve lo meritate perché l’ultimo periodo che avete passato è stato faticoso.
ACQUARIO
Come festeggiare al meglio se non con la propria dolce metà? Per voi l’amore accompagnerà i festeggiamenti fino all’anno nuovo.
PESCI
La solita malinconia farà capolino nella vostra giornata. Ma nulla vi impedirà di essere sereni con la voglia di vivere una serata unica.